NATURALTECK
parrucchiere genova acconciature uomo donna taglio capelli sposa trattamenti estetici centro estetico

Guastamacchia Specializzati nel Biondo | Biondo Super | Biondo senza Barrature | Biondo senza Arancioneo Giallo NATURALTECK

NATURALTECK
Naturaltech Dove natura e tecnologia si incontrano per una cute sana


Che tu abbia a che fare con un cuoio capelluto grasso o soffra di caduta ormonale dei capelli, le famiglie di Naturaltech sono state formulate per affrontare e prevenire la ricomparsa delle più comuni problematiche di cute e capelli.

Naturaltech è un programma completo che si rivolge alle esigenze di chioma e cuoio capelluto, unendo bellezza sostenibile e tecnologia all'avanguardia.

Tutti i prodotti Naturaltech nascono dall'armoniosa combinazione di tre elementi: Natura, Uomo e Tecnologia. Il nome stesso è stato scelto come espressione dei nostri valori: la tecnologia, sapientemente applicata alla natura, ci permette di ottenere formulazioni di qualità nel massimo rispetto del Pianeta.

I principi e le formule di Naturaltech
Molecole naturali biologiche

Le formule Naturaltech contengono fitoceutici, potenti molecole derivate dalle piante (“phyto” in greco significa pianta). Scopri di più sugli ingredienti contenuti nei prodotti Naturaltech, come l’estratto di mirtillo dalle proprietà lenitive, fitoceutici di tarassaco dal potere antinfiammatorio o i fitoceutici estratti dal carciofo, dalle qualità antiossidanti.

Gli effetti benefici che i fitoceutici hanno sull'organismo sono noti fin dall'antichità: sono composti biologicamente attivi che forniscono protezione ed hanno effetto antiossidante, per cui sono consigliati anche in presenza di infiammazioni.

Tutti i fitoceutici utilizzati nelle formulazioni Naturaltech sono certificati biologici da ICEA (Autorità italiana per la certificazione biologica) e sono di origine europea.

Principi attivi ad alte prestazioni

Naturaltech dispone anche di innovativi Complexes, costituiti da principi attivi altamente performanti, mirati al trattamento di specifiche problematiche del cuoio capelluto e dei capelli.

Possono unire gli effetti benefici degli estratti vegetali alla straordinaria efficacia delle materie prime di ultima generazione. I complessi fanno parte delle famiglie Nurishing, Energizing e Renewing.