Il Nostro Taglio
parrucchiere genova acconciature uomo donna taglio capelli sposa trattamenti estetici centro estetico

Guastamacchia Parrucchieri Boccadasse | Parrucchieri Corso Italia | Parrucchieri Albaro | Parrucchieri Davines Il Nostro Taglio

Il Nostro Taglio

Per noi fare un taglio di capelli è una grande emozione, l'uso di pettine, forbice e rasoio, ma soprattutto delle mani ci permette di creare qualcosa di artigianale ed assolutamente unico.

Insieme al gruppo MITU' seguiamo costantemente l'evolversi della moda, effettuiamo una ricerca che ci permette di presentare alle nostre clienti due  collezioni all'anno, autunno/inverno e primavera/estate.

In queste collezioni vengono illustrati i tagli, le acconciature, il make-up e le colorazioni che ci accompagneranno per sei mesi.

 

Ed anche per chi non vuole vivere la moda al 100% una nuova frangia, un ciuffo o una scalatura diversa possono vivacizzare e rendere accattivante un taglio che già piace.

Nel taglio uomo siamo leader  a Genova grazie ad una tradizione nata nel 1932,  inoltre usiamo  il nostro metodo nei seminari che teniamo a Padova e Milano per il gruppo mitu'.

La precisione di un taglio classico ed elegante per sottolineare uno stile o la sregolatezza di un taglio destrutturato e di tendenza, per personalizzare i look più accattivanti.

Speciali tecniche aggiunte ci permettono di soddisfare  le richieste più  particolari di uomini e donne, anche su capelli sottili, grossi, ricci o lisci che siano.

 

Equipe Guastamacchia is able to offer its hair cutting course for men in many different countries.

For Further information or a personalized quote contact:  equipeguastamacchia@gmail.com