E la Storia Continua...
parrucchiere genova acconciature uomo donna taglio capelli sposa trattamenti estetici centro estetico

Guastamacchia Davines Prodotti capelli Genova | Prodotti Davines Amazon | Prodotti Davines Opinioni | Davines Alba E la Storia Continua...

E la Storia Continua...

e già ci eravamo fermati al 2009, ma sicuramente il 2012 è da raccontare perchè ha fatto registrare molte novità:

Il primo  marzo Oriana la ragazza di Alberto dopo una corte sfrenata decide di venire a lavorare nel G&G Beauty Center dove diventa subito una colonna portante.

Il 3 Aprile inauguriamo il nostro 3° salone in Via Caprera, una soddisfazione immensa, anche se Paolo e Claudio si dividono dopo 33 anni passati insieme.

Il salone parte subito alla grande, Claudio, Tabata e Monika spesso hanno bisogno di rinforzi, la clientela approva questo nuovo punto Equipe Guastamacchia e ci da' molta soddisfazione.

A maggio ci accorgiamo che abbiamo bisogno di una persona in più ed assumiamo Eleonora, nel salone di Borgoratti, anche lei abita piuttosto vicino....a Serra Ricco'.

Il 10 luglio è e diventerà per tutti noi, per la famiglia e per papa' Nino e Nonno Paolo un giorno indimenticabile e che rimarra nella nostra storia, festeggiamo l'80° anniversario, presso il locale Kimkamea ex Albikokka, 320 amici dividono con noi una bella festa che culmina con i fuochi d'artificio.

Agosto, è tempo di concorsi di bellezza e quest'anno rinunciamo alle selezioni di Miss Italia di Chiavari e Sestri Levante per partecipare con Tabata e Paolo alle selezioni ed alla finale di Miss Muretto di Alassio.

Settembre si apre con una sorpresa Daniela aspetta un bambino e si ferma ai box per gestire al meglio la gravidanza, il 16 e 17 settembre partecipiamo al congresso di Roma numerosi, Paolo, Claudio, Tabata, Marzia Alberto Agnese e Monika.

Ottobbre ci riserva una bella chiamata a Milano Fashion Week e precisamente x Blu Fashion, dove sfilano Melissa Satta, la Gregoracci, e le due Minetti.

Tabata si prende una bella soddisfazione essendo protagonista, Marzia purtroppo per impegni personali non riesce a partecipare, sarà per la prossima volta.

Novembre è un mese in evoluzione, stiamo cedendo il nostro salone del centro alla Glenda che dal primo dicembre lo gestirà insieme alla  Samanta, un grazie ed un in bocca al lupo, dentro di loro che sono state con noi 11 e 10 anni qualcosa di Equipe Guastamacchia rimarra sicuramente per sempre!

Per rientrare  nel personale il primo dicembre asumiamo Karen che ha già 3 anni e mezzo d'esperienza e che si allinea ed integra velocemente con gli altri nel salone di Borgoratti.

Che dire un bell'anno pieno di novità e soddisfazioni, un gruppo più giovane e quindi nuovo entusiasmo per scoprire le qualità dei singoli e metterle a disposizioni della nostra clientela.

 

                                                                                                                            Equipe Guastamacchia