Arte, Gusto e Bellezza
parrucchiere genova acconciature uomo donna taglio capelli sposa trattamenti estetici centro estetico

Guastamacchia parrucchiere genova acconciature uomo donna taglio capelli sposa trattamenti estetici centro estetico Arte, Gusto e Bellezza

Arte, Gusto e Bellezza

Grazie, grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno fatto visita Domenica 15 marzo all'evento da noi creato all'interno del salone di Borgoratti, è stato un pomeriggio intenso e pieno di piacevoli sensazioni che allietano appunto l'arte, il gusto e la bellezza.

Come non iniziare dai quadri di Matilde Negro che hanno deliziato gli occhi di tutti noi, felini immortalati  in mille pose, ritratti che sembrano fotografie e la cura dei dettagli  in qualsiasi sua opera, ma soprattutto l'emozione che si legge negli occhi dei personaggi e nei colori scelti.

Matilde giovane talento di Brà in provincia di Cuneo, emozionata come non mai non si è risparmiata nellle descrizioni delle sue creazioni e delle sensazioni che che le hanno dato l'ispirazioni, infatti diverse persone le hanno richiesto le copie delle opere esposte.

I nostri ospiti appena arrivati sono stati accolti da cinque realtà che ci hanno deliziato con le loro specialità, Antonella di GREEN STYLE Via Caprera, 27R, nonostante che nella sua insalateria Take Avay offra insalate, frullati, zuppe, minestre, panini e piatti vegetariani e vegani ha voluto stupirci con i centrifugati,  CUCINATU' di Via Cavallotti, 91R, scuola di cucina con il motto " Il piacere di cucinare imparando " ha optato per delle sofisticate mousse ed ha dato vari consigli su come cucinare piatti sfiziosi in poco tempo, Mirian titolare della Casa del formaggio di Via Posalunga, 91R ha deciso di stupirci con formaggi e salumi insoliti, alcuni con all'interno altri ingredienti a base di verdura, come ad esempio la mortadella con cipolla rossa, inoltre una linea di marmellate fra cui quella al cocco  ha accompagnato in maniera deliziosa i formaggi.

Potevano mancare i vini? Assolutamente no, Andrea e Sabrina dell' ORIZZONTE DELLA FRUTTA con sedi in Via Posalunga, 66M/R e Via Torricelli, 7R  hanno sfoderato il meglio della produzione Ligure accostando delle verdure di stagione sempre della nostra regione, ed è questa la loro scelta, nonostante vini e verdure provenienti da tutta Italia la loro specialità è quella di concentrarsi sui prodotti Liguri, sicuramente molto apprezzati.

Ed ancora il gelato, con produzione propria è da qualche anno che Carolina delizia Borgoratti con le sue creazioni, specialità della casa la produzione vegana, dessert e gelati senza alcun derivato di origine animale, oltretutto con abbattimento delle calorie, di qualsiasi grasso e senza glutine.

Per l'occasione la GELATERIA VERCESI di Via Posalunga,120R ha presentato Mousse, Gelati, Semifreddi e Bavaresi sfiziosissimi, particolarmente apprezzate: Vaniglia e Cioccolato con gelè di arance candite e caramellate, Cioccolato fondente con cremoso frutto della passione, Amaretto e cioccolata con salsa di amarena e Meringata vegana con composta di fragola.

Il primo impatto è stato devastante e molto calorico, quindi Monika e Karen di EQUIPE GUASTAMACCHIA hanno dovuto lavorare molto  con il Make-up della prestigiosa linea Make Up For Ever e con i trattamenti Biotetique specialista nella cura della pelle.

Cura delle mani, del viso, del contorno occhi e massaggi vari hanno deliziato e rilassato i nostri ospiti.

Un angolo ha  poi garantito giochi di abilità per i numerosi bambini intervenuti, che hanno poi ricevuto un regalino ed ancora il trucco di Matilde, che non si è risparmiata un minuto.

I nostri ospiti sono stati poi congedati con un piccolo omaggio di Wella, sempre presente nelle occasioni particolari.

Alle 18,30 siamo giunti al termine di una giornata intensa, con attività che hanno messo in vetrina non le solite abitudini giornaliere, ma quello che oggi più desideriamo, le novità, la fantasia, per non cadere nel banale, ma per fare scelte che possano muovere la quotidianità e farci vivere nuove emozioni soprattutto riguardo l'Arte, il Gusto e la Bellezza.

Sinceramente ci auguriamo che sia piaciuta a tutti voi e per chi non c'era...

 

Alla prossima...

 

GRAZIE ANCORA