80° Anniversario
parrucchiere genova acconciature uomo donna taglio capelli sposa trattamenti estetici centro estetico

Guastamacchia Parrucchieri Genova Sturla Albaro Specialisti Chatouche, Balajage Painting ed effetti colore trendy 80° Anniversario

80° Anniversario

Grazie, grazie ancora a tutti voi per averci regalato una festa d' anniversario così bella.

Eravamo veramente tanti, 300 più bambini e ragazzi e tutti pieni di allegria e sorrisi.

Io (Claudio) e Paolo avevamo sognato la serata così come effettivamente si è svolta.

Dai vostri complimenti abbiamo capito che avete apprezzato il buffet servito dal Kimkamea, in effetti la varietà e la qualità dei piatti è stata eccellente.

Ci ha fatto piacere premiare il Signor Morando di Bavari, nostro cliente maschile da 78 anni e le Signore Orsuto Renata e Castellini Marisa clienti fin da quando ci siamo affacciati nel settore femminile, oltre 20 anni fa.

Un premio ai nostri favolosi collaboratori, Glenda, Samanta, Tabata, Daniela, Marzia, Alberto, Agnese, Monika, Oriana ed Eleonora, ma anche per quelle persone che sono state tanto con noi e che hanno lasciato il segno, Marcella, la prima in assoluto, Lorena, Simona ed Emanuela.

Ci siamo scatenati per un'ora e mezzo grazie alla musica di Gioacchino, alle 23,15 il grande Francesco Setti ci ha deliziato, illuminando la notte con uno spettacolo di fontane e disegni e nel frattempo Paola Basso (la nostra fotografa ufficiale) catturava i momenti più accattivanti della serata.

Non potevamo festeggiare meglio questi primi 80 anni di attività, vi ringraziamo dei complimenti ricevuti e vi invitiamo a farci tutti insieme un bell'applauso.

 

Grazie ed arrivederci alla prossima..........

Claudio e Paolo Guastamacchia