Trattamenti Corpo
parrucchiere genova acconciature uomo donna taglio capelli sposa trattamenti estetici centro estetico

Guastamacchia cavitazione radiofrequenza corpo estetiste beauty center parrucchieri taglio genova levante centro Trattamenti Corpo

Trattamenti Corpo

La cura del corpo è al centro dell'attenzione nel nostro Beauty Center, diversi macchinari ed esperte manipolazioni ci permettono di ottenere risultati importanti, visibili e verificabili da parte dei nostri clienti.

Gli inestetismi della cellulite, l'adipe ed il rilassamento possono essere eliminati grazie a programmi in cui vengono alternate le varie tecniche in base al tipo di trattamento che necessita la parte da trattare.

L'uso di innovative creme con principi attivi naturali permettono di nutrire e di mantenere tonico il nostro corpo e la possibilità di continuare a casa il mantenimento.

Tutti i trattamenti vengono eseguiti nel totale relax e donano un senso di benessere durante e dopo l'esecuzione.

 

 

PROFESSIONAL BODY

Trattamenti avvolgenti per un’ intensa azione snellente, drenante e tonificante; il meglio che la natura può offrire racchiuso in fiale, oli essenziali, creme, oli da massaggio e gel  specifici abbinati  a strumenti altamente tecnologici per risolvere gli inestetismi della pelle del corpo.

RISULTATI: Ritrova la bellezza di una pelle compatta, drenata, tonificata e libera dalla buccia d’arancia

O2 COMPLEX

Un soffio di ossigenazione e rigenerazione per la pelle del corpo
Attraverso il perfusore, l’ossigeno nascente arriva in profondità e grazie alle sue piccole dimensioni raggiunge il cuore della cellula, ossigenendola.
RISULTATO: Dona una pelle profondamente ossigenata, rigenerata e con un aspetto più luminoso.

 

DREAM LEGS

Attraverso il processo osmotico, la pelle assorbe tutte le naturali sostanze funzionali di cui sono imbibite le bende mono uso: Sali del Mar Morto, Estratti d’Alga, sostanze drenanti e rinfrescanti. 
Tre tipi di bende per tre tipi di inestetismi che colpiscono e minano la bellezza ed il benessere delle gambe: la cellulite, la ritenzione idrica e il rilassamento della pelle.

RISULTATI: Per gambe leggere, libere dalla buccia d’arancia, drenate e dalla circonferenza visibilmente ridotta.

 

CELLY FREE

Trattamenti anti-cellulite. Nella stessa seduta vengono applicati in sequenza: fiale, gel e crema detossinanti, stimolanti lo scioglimento dei grassi e tonificanti. Gli attivi presenti in alta percentuale, lavorano sinergicamente compiendo una grande azione su tutti gli inestetismi della cellulite.

RISULTATI: Per ritrovare il piacere di gambe libere dalla buccia d’arancia, toniche e dalla cute compatta.

 

MISAKI

Esperienza polisensoriale al profumo di Incenso, Mirra e Vetyver che, attraverso il massaggio dal ritmo lento e delicato ed utilizzando i naturali oli essenziali di Mirra, Incenso e Vetyver, aiuta a ritrovare una piacevole sensazione di relax  e benessere in grado di allontanare  stress e tensioni quotidiane.

RISULTATI: Pelle liscia, idratata con una piacevole sensazione di benessere e relax.

 

BIOMARINE

Piacevole benessere con Fanghi e Sali Marini per la bellezza della pelle e la cura degli inestetismi del corpo.
Le formulazioni della linea sono ideale per combattere inestetismi come: adipe, cellulite e rilassamento cutaneo.

RISULTATI: Per una visibile riduzione delle circonferenze  cosce, una pelle tonica e libera dalla buccia d’arancia.